F1  Formula One - Les 24 Heures du Mans

Formula Uno, è la massima categoria (in termini prestazionali) di vetture monoposto a ruote scoperte da corsa su circuito. La 24 Ore di Le Mans è la più famosa gara di durata che si svolge sul Circuit de la Sarthe, nei pressi di Le Mans, in Francia. Viene organizzata dall'Automobile Club de l'Ouest.
















Les 24 Heures du Mans

GP Olanda Zandvoort

Formula One

La Formula 1 o Formula Uno in sigla F1, è la massima categoria (in termini prestazionali) di vetture monoposto a ruote scoperte da corsa su circuito definita dalla Federazione Internazionale dell'Automobile

Formula One (also Formula 1 or F1) is the highest class of single-seater auto racing sanctioned by the Fédération Internationale de l'Automobile (FIA) and owned by the Formula One Group.

Matra 24 Heures du Mans

Les 24 Heures du Mans

La 24 Ore di Le Mans (24 Heures du Mans) è una famosa gara di durata di automobilismo che si svolge annualmente al Circuit de la Sarthe, nei pressi di Le Mans, in Francia. Viene organizzata dall'Automobile Club de l'Ouest (ACO). Inoltre è la gara più importante del Campionato del Mondo Endurance FIA. 

The 24 Hours of Le Mans (French: 24 Heures du Mans) is the world's oldest active sports car race in endurance racing, held annually since 1923 near the town of Le Mans, France.

© Copyright 2022 Vincenzo Avagliano -  Reproduction of the photos without permission is strictly prohibited.

Page was started with Mobirise